Ostiano Volley
Foto di Ostiano Volley

B1 femminile: trasferta lombarda per Ostiano che sfida la Volley Acadamy Valtellina

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Trasferta in alta Lombardia per le ragazze di Ostiano che domani alle 18.30 affrontano la Volley Academy Valtellina. Dopo la bella vittoria di sabato scorso nel derby contro Crema inutile nascondere che si vuole proseguire il cammino con altri tre punti. “La vittoria contro Crema ha fatto bene – commenta il presidente Patrizio Ginellie vincere contro una squadra tosta come quella cremasca è sicuramente un dato positivo. Dopo il passo falso contro Giorgione era importante tornare alla vittoria”.

E nel derby si è vista la bontà della squadra costruita dalla società cremonese. “Certamente contro Crema sono riuscite a soprassedere senza troppe conseguenze ai piccoli cali di tensione che abbiamo quasi sempre. I tecnici stanno lavorando su questa cosa e devo dire che la settimana di allenamento è andata bene”.

Qualche indisposizione influenzale, ma contro l’Academy la squadra dovrebbe essere al completo. “E’ una trasferta lunga, dovremo stare concentrate e partire subito con il piede giusto”. L’Academy arriva dalla sconfitta esterna contro Ripalta e, sulla carta, non dovrebbe essere troppo insidiosa. Anche se di scontato non c’è mai nulla. “Sì, dobbiamo essere brave anche a non sottovalutare l’avversario, facciamo il nostro gioco e vediamo di tornare con punti al seguito”.

(fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI