Foto Savino Del Bene Volley Scandicci

Scandicci torna in Champions contro il Maritza: “Importante iniziare senza errori”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Il grande giorno è finalmente giunto per la Savino Del Bene Scandicci: mercoledì 8 novembre, la squadra toscana farà il suo debutto ufficiale nella Champions League 2023-2024, affrontando le campionesse di Bulgaria del Maritza Plovdiv nella prima gara della Pool B. La sfida, che si disputerà tra le mura di Palazzo Wanny a partire dalle 20, segnerà un momento storico per la società che tornerà ad affrontare una gara di Champions a 980 giorni dall’ultima volta.

Quando si parla di Champions – ammonisce Massimo Barbolini alla vigilia – anche se non si incontrano squadre di prima fascia si parla comunque di formazioni che vanno affrontate con attenzione, soprattutto perché giocheremo contro giocatrici che non conosciamo. Sono giocatrici che dobbiamo studiare prima e anche durante la partita. Sarà importante iniziare senza errori e fare bene il nostro compito“.

La partita sarà visibile in diretta streaming, previo abbonamento, sulla piattaforma EuroVolleyTV. Al momento non è prevista diretta tv.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI