Erredue Agrotecnica sulle maglie del Cisterna Volley in questa stagione di Superlega. La società di grande rilievo per il settore agricolo del territorio, che opera dal 1998 ed è specializzata nella vendita all’ingrosso e al dettaglio di fertilizzanti e grandi macchinari per settore primario, negli anni è diventata un vero e proprio partner di imprenditori agricoli.
“Siamo orgogliosi di affiancare il Cisterna Volley, una realtà sportiva di primissimo piano a livello nazionale che partecipa al campionato di Superlega di pallavolo, quello che tutti considerano il più bello del mondo e lo facciamo per il grande amore che abbiamo per la nostra città, il nostro territorio e questo ci tengo a sottolinearlo perché siamo fieri di poter sostenere questa zona così operosa e allo stesso tempo anche con orgoglio” afferma Roberto Morrillo, il titolare dell’Erredue.
“L’azienda è legata a Cisterna non solo dal punto di vista commerciale ma da un amore indissolubile verso questo territorio, i propri frutti e le potenzialità in tutti i settori che esso potrebbe esprimere. Come noi ricerchiamo il massimo livello anche i giocatori, durante gli allenamenti e le partite, s’impegnano per raggiungere gli obiettivi fissati dal coach e dai manager della società: ci vedo molto del nostro modo d’intendere il lavoro nelle cose che gli atleti mettono in campo durante la loro attività sportiva ai massimi livelli”.
Erredue è una società di Cisterna specializzata nell’assistenza ai produttori di kiwi. L’obiettivo di Erredue Agrotecnica non è quello di fornire semplicemente il prodotto migliore ma quello di essere un partner ed un amplificatore del successo aziendale degli agricoltori locali.
(fonte: Comunicato stampa)