La ilT quotidiano Arena si prepara a vivere il Saturday Volley, un sabato di grande pallavolo. L’11 novembre l’impianto di Trento ospiterà, a poche ore di distanza, due partite dell’Itas Trentino: prima scenderà in campo la squadra di Serie A1 femminile e poi quella di Superlega Credem Banca maschile. Si tratta della prima volta assoluta in cui Trentino Volley giocherà due partite di campionato con le proprie squadre di punta nella stessa giornata e nello stesso palazzetto.
In palio punti importanti in entrambi gli appuntamenti. Alle 15.30 la squadra femminile, ancora a secco di punti e di vittorie, affronterà la Honda Olivero S.Bernardo Cuneo nell’anticipo della settima giornata; alle 20.30 saranno i campioni d’Italia in carica a ospitare la Gas Sales Bluenergy Piacenza per il quarto turno. Le due squadre sono le uniche ancora imbattute in campionato e si contenderanno il primato in classifica, attualmente appannaggio degli emiliani, che non hanno ancora perso un solo set nei precedenti tre incontri.
Le prevendite per entrambe le partite (comprese in tutte le rispettive tipologie di abbonamento) sono già attive anche online.
(fonte: Comunicato stampa)