Per Reggio Emilia si avvicina il match con la Pool Libertas Cantù, la partita ricca di ex andrà in onda su volleyball world tv gratuitamente alle 19:00 di domenica 12 novembre.
Ex come lo schiacciatore Andrea Gasparini: “È sempre un piacere tornare a Cantù. Loro sono un’ottima squadra, l’abbiamo già visto anche negli allenamenti congiunti. Andremo lì con la voglia di portare a casa punti e per cercare la vittoria che ultimamente ci sta sfuggendo sul finale. L’obiettivo? Quello di vincere. Ovviamente abbiamo bisogno di punti, noi stiamo facendo un ottimo percorso e sappiamo di essere sulla strada giusta. Sarà una bella partita, perché ognuno si giocherà le proprie carte nel migliore dei modi”.
Tommaso Zagni, secondo allenatore, cerca anche lui la vittoria nel prossimo incontro: “Di sicuro vogliamo rifarci; abbiamo già affrontato Cantù nel pre-season e abbiamo perso, ma questo non è un fattore che può dare una previsione di quello che sarà la partita di domenica, anche perché noi abbiamo sempre giocato sperimentando i sestetti in campo. Dovremo rifarci dalla partita di domenica con Porto Viro, perché c’è rimasto molto amaro in bocca e cercheremo di fare di tutto per la nostra società, per i nostri tifosi e per raggiungere questa vittoria”.
(fonte: Comunicato stampa)