Foto Cisterna Volley

Nedeljkovic: “Due trasferte che diranno qualcosa in più su di noi”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Il Cisterna Volley torna in campo dopo la netta vittoria con Milano. Domenica 12 novembre, alle 16, la formazione guidata da coach Guillermo Falasca proverà a dare continuità di prestazione anche in casa della Pallavolo Padova. Entrambe le formazioni scenderanno in campo rinvigorite dal primo successo in Superlega ottenuto nel turno precedente; Cisterna si presenta all’appuntamento con una situazione di classifica migliore, attualmente al settimo posto con quattro punti in tre match.

Mi aspetto una partita molto combattuta con Padova – commenta il centrale Aleksandar Nedeljkovicvisto che anche loro arrivano da una vittoria e sicuramente vorranno provare a dare continuità. Noi abbiamo centrato un risultato molto importante contro Milano e dobbiamo preparaci al massimo per continuare a spingere: ora stiamo lavorando in palestra per continuare a migliorare e ci stiamo conoscendo sempre di più. Sono sicuro che verrà fuori una partita interessante tra noi e Padova, anche perché siamo due squadre che dovranno lottare per provare a centrare gli obiettivi“.

Abbiamo potuto gioire con il nostro pubblico nell’ultima vittoria – continua il giocatore serbo – ci siamo goduti un grande momento tutti insieme, ma ora dobbiamo pensare alla prossima partita. Giocheremo due trasferte consecutive molto complicate che ci potranno dire qualcosa in più sulla nostra situazione: ci stiamo allenando con impegno e dobbiamo continuare il nostro percorso di crescita“.

L’unico ex è Davide Saitta, regista di Cisterna e lo scorso anno in forza ai patavini, mentre Luca Porro è a soli tre attacchi vincenti dai 500 in regular season.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI