È in arrivo la quarta giornata del campionato di SuperLega Credem Banca e la Farmitalia Catania è pronta ad aprire le porte del PalaCatania per il match in programma domenica 12 novembre alle 20, contro la Rana Verona. La squadra scaligera ha sulle spalle una partita in più, l’anticipo disputato mercoledì contro Monza e perso per 1-3. La squadra di coach Stoytchev arriva al PalaCatania a quota 4 punti in classifica, che valgono l’ottavo posto, uno in più rispetto ai biancoblu.
“Per noi domenica si presenta un’occasione da non perdere – dice coach Cezar Douglas Silva – e dovremo esprimere il nostro gioco migliore. Verona è un avversario duro da affrontare, ma noi scenderemo in campo puntando al bottino pieno, tre punti conquistati davanti ai nostri supporter. Dovremo stare attenti al nostro gioco e al loro, per la qualità che esprimono in attacco e in battuta“. Sabato pomeriggio i biancoblu torneranno al PalaCatania per un’altra sessione video e un allenamento che anticipa la giornata di domani quando, dopo la rifinitura, si attenderà solo il fischio d’inizio delle 20.
In occasione del match casalingo al PalaCatania saranno ospiti di Farmitalia Saturnia i volontari di Amnesty International, che accoglieranno i supporter con un banchetto informativo che presenterà le loro campagne di sensibilizzazione volte al rispetto dei diritti umani.
Il botteghino del PalaCatania aprirà alle 17, ma in queste ore è possibile acquistare i biglietti in prevendita online e nei punti vendita Liveticket, al prezzo di 20 euro per la Tribuna A inferiore, 15 euro per Tribuna A superiore e Tribuna B e 10 euro per le curve.
(fonte: Comunicato stampa)