Foto Lube Volley

Simone Anzani: “Dobbiamo rifarci e giocare subito ci farà bene”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Turno infrasettimanale da affrontare con la massima attenzione per la Cucine Lube Civitanova dopo la domenica difficile a Milano. Domani, mercoledì 15 novembre (ore 20.30, live streaming su Volleyball TV) la squadra biancorossa ospiterà all’Eurosuole Forum la Farmitalia Catania per la 5° giornata di andata di SuperLega. Un confronto che la Lube non può vivere con leggerezza dopo la sconfitta in tre set patita all’Allianz Cloud, ma che al tempo stesso non deve interpretare con eccessiva foga. La voglia di rivalsa di capitan De Cecco e compagni è tanta, ma serve una squadra lucida e ordinata per imporre il proprio gioco senza rischi.

Come ogni partita in SuperLega – ammonisce Simone Anzanila sfida infrasettimanale con Catania va affrontata con molta attenzione, sapendo che non esistono sfide facili in Italia. Quando si abbassa la guardia il rischio di incappare in incidenti di percorso è alto. Dobbiamo rifarci dopo la pesante sconfitta a Milano, ci fa bene giocare subito per ritrovare il nostro percorso. Io sono a disposizione da due settimane, ho una gran voglia di rivalsa e di rendermi utile alla squadra. Quando vengo chiamato in causa cerco sempre di farmi trovare pronto!“.

Gli arbitri dell’inedito match saranno Vincenzo Carcione di Roma e Rocco Brancati di Perugia. L’unico ex della sfida è Luigi Randazzo, alla Lube dal 2010-11 al 2012-13 e nel 2016-17. I biglietti saranno disponibili al botteghino dalle 17 alle 19 di oggi (martedì) e domani dalle 10 alle 12 e dalle 18 alle 20.30, oppure online su lubevolley.vivaticket.it e nei punti vendita Vivaticket.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI