Aleks Grozdanov Rana Verona
Foto di LVM

Verona, il punto di Aleks Grozdanov: “Abbiamo grande potenziale ma c’è da lavorare”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Una lunga estate anche per lui, con la sua Bulgaria, e ora è pronto a vivere da protagonista la seconda stagione consecutiva con la maglia di Verona. Aleks Grozdanov , centrale classe 98, sta crescendo e con lui Verona che, seppur con l’infermeria piena, è a metà classifica a quota 7 punti.

Mi sono ripreso dopo l’estate anche se non è stato facile ritrovare la forma migliore – spiega Grozdanov –. Con la squadra dobbiamo crescere per gestire meglio alcuni momenti delle partite e per non accusare cali.” Cali che ci sono stati con Modena, Trento e con Monza dove Verona, nel quarto set, era sopra di sei ma non a Catania dove Grozdanov e compagni si sono imposti in quattro set.

Domenica 19, per la sesta giornata di andata, Verona farà visita a Padova: “é una partita importante, loro giocano bene. Dovremo spingere al 120% – continua il bulgaro. Che chiude con uno sguardo al futuro: ” Abbiamo grande potenziale ma c’è da lavorare per arrivare ai livelli che ci siamo prefissati. Siamo però sulla strada giusta.”

(fonte: “L’Arena)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI