Foto QuantWare Napoli

La QuantWare Napoli conta sul fattore Palasiani contro San Giustino

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

La QuantWare Napoli, dopo il turno di riposo della scorsa settimana, scenderà in campo domenica 19 novembre davanti al proprio pubblico. Il Palasiani finora è stato un fattore positivo per il sestetto di Calabrese, che non ha lasciato nemmeno un set alle precedenti avversarie. Questa volta la squadra napoletana affronterà la Erm Group San Giustino, formazione umbra di grande tradizione che precede di tre lunghezze il sestetto partenopeo.

Il turno di riposo – ha detto coach Calabrese – è arrivato nel momento giusto, considerato che abbiamo dovuto fronteggiare diversi casi influenzali nell’ambito del gruppo squadra dopo la trasferta di Casarano e, certamente, il non dover giocare ha agevolato il recupero. Per cui prendiamo l’aspetto positivo di questa situazione. Sicuramente abbiamo un ritardo di condizione da recuperare nel ritmo gara che avevamo preso, anche se ho visto bene il gruppo nei primi allenamenti della settimana; possiamo ancora sfruttare i restanti allenamenti per ritornare competitivi“.

Ad ogni modo – ha aggiunto l’allenatore della QuantWare – sono certo che, al fischio arbitrale, tutti i malanni saranno alle spalle e i ragazzi sapranno esprimere una prestazione anche al di sopra delle loro possibilità attuali, desiderosi di fare bene  davanti al nostro pubblico, consci che è necessario tornare a far punti per muovere la classifica“.

Per la società è stato Corrado Comite a rilasciare alcune dichiarazioni: “Giocare al Palasiani è diventato un vero happening per gli appassionati del volley napoletano. Il nostro impianto, piccolo ma ben strutturato, sta accogliendo via via le squadre avversarie; aspettiamo San Giustino per misurarci con una realtà importante del volley italiano e siamo certi che il pubblico, come di consueto, ci sosterrà e sarà il nostro uomo in più“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI