Foto Emma Villas Volley

Graziosi mette in guardia i suoi: “Incontreremo una Ravenna arrabbiata”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Dopo la sconfitta nel match di recupero contro Porto Viro incontreremo una Ravenna ancora più arrabbiata“. Queste le parole del coach della Emma Villas Siena, Gianluca Graziosi, nella conferenza stampa di presentazione della prossima sfida di campionato del team senese, che si è tenuta ieri pomeriggio. “Il pericolo – ha affermato coach Graziosi – sta proprio nella sfida di mercoledì sera. Ravenna ha una squadra giovanissima, e i ragazzi in tenera età alternano prestazioni incredibili ad altre meno positive. Mi aspetto una vera ‘battaglia’ sul taraflex e di vedere una Ravenna che vorrà immediatamente riscattarsi dopo l’ultimo match da loro giocato. Noi dovremo sin dall’inizio far capire che siamo sul pezzo e concentrati“.

Il match con la Consar Ravenna verrà giocato sabato 18 novembre al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno; il via alla sfida sarà alle 19. La gara sarà valevole per la settima giornata del campionato di Serie A2. Siena in questo momento è seconda in classifica con 14 punti all’attivo, Ravenna è in ottava posizione della graduatoria con 9 punti.

Ancora coach Graziosi: “Abbiamo vinto a Brescia contro una squadra che ha allestito un roster di altissimo livello. Certamente si tratta di una delle migliori formazioni della serie A2, quindi vincere in casa loro significa che abbiamo disputato un match importante dal punto di vista tecnico e tattico. È comunque presto per guardare la classifica, la pallavolo è uno sport da play off, quindi la cosa più importante e più interessante adesso è giocare nella maniera migliore possibile e la classifica poi sarà una conseguenza“.

Coach Graziosi fa poi un complimento al gruppo che sta allenando: “Io non vedo l’ora che arrivi il momento dell’allenamento per stare con questi ragazzi. È un piacere allenarli e vivere grande parte della giornata con loro, è motivante, questi sono ragazzi che seguono e hanno fame. La cosa più bella è alzarsi al mattino e non vedere l’ora di venire in palestra“.

Il biglietto per poter assistere al match costerà 10 euro. La vendita sarà effettuata il giorno del match, sabato 18 novembre, direttamente al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno a partire dalle 17.30. Chi acquisterà il biglietto avrà la possibilità di prenotare l’acquisto di un abbonamento ridotto, che varrà per tutte le gare stagionali che la Emma Villas Siena disputerà al PalaEstra in viale Sclavo.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI