Ernesto Torchia e Tommaso Zagni Reggio Emilia
Foto di Conad Reggio Emilia

Ernesto Torchia e Tommaso Zagni presentano il match con Aversa: ” Sappiamo che sarà dura”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Si avvicina il match contro Aversa che vedrà Reggio Emilia in trasferta, la partita si giocherà alle ore 18:00 di domenica 19/11 al PalaJacazzi e sarà visibile live su volleyballworld.tv.

Il libero Ernesto Torchia rivela ai microfoni giallorossi le sue aspettative per domenica: “Sarà una partita dura, come saranno tutte le partite di quest’anno, noi proveremo ad andare ad Aversa cercando di fare la miglior partita possibile. Ovviamente andiamo lì per vincere. Stiamo lavorando bene in settimana e siamo sulla strada giusta, credo. Dall’ultimo match con Cantù ci portiamo dietro il fatto di essere una squadra, non molla mai in nessuna situazione”.

Segue il secondo allenatore Tommaso Zagni: “Noi cerchiamo un’altra vittoria, visto che le ultime due trasferte sono state vincenti, sia a Castellana Grotte, che a Cantù siamo fiduciosi. Sappiamo che sarà molto difficile,perché il campo di Aversa è ostico, con un pubblico estremamente caldo; dal canto nostro cercheremo di mettercela tutta come abbiamo sempre fatto, con tanta voglia di continuare a lottare su ogni pallone”.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI