Vlad Davyskiba: “Contro Padova abbiamo vinto lavorando con la testa” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
Foto Modena Volley
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

È una Valsa Group Modena rinfrancata quella che si presenta alla sfida di domenica 19 novembre con la Cucine Lube Civitanova, di cui si è parlato oggi nella consueta conferenza stampa al PalaPanini, contestualmente alla presentazione della partnership con Zeta Service. Sulla vittoria contro la Pallavolo Padova nel turno infrasettimanale si è concentrata l’analisi di Vlad Davyskiba: “Ho emozioni molto positive per il risultato. Personalmente ho giocato ancora in un ruolo diverso dal mio, ma finalmente ho sentito fiducia anche in battuta, che è il mio fondamentale più forte ma non era andato bene nelle ultime partite“.

Sono contento – ha proseguito Davyskiba – perché abbiamo lavorato con la testa: abbiamo fatto alcuni brutti errori, però siamo riusciti a riprenderci. La partita è cambiata quando abbiamo cominciato a metterli in difficoltà la ricezione, staccando la palla da rete, e sul 20-23 del secondo set abbiamo fatto due-tre difese importanti che siamo riusciti a trasformare in punto, lavorando molto bene di squadra. Poi ci sono Bruno e Juantorena, che hanno tantissima esperienza anche in partite più importanti di questa e ci aiutano tantissimo in questi momenti, quando c’è da cambiare qualcosa a partita in corso“.

Ora l’attesa sfida con la Lube: “Non abbiamo tanto tempo per allenarci – ha concluso lo schiacciatore di Modena – solo due allenamenti e il lavoro in sala pesi, ma stiamo dando il massimo. C’è ancora tanta strada per migliorare, anche se ci sono cose che facciamo meglio degli altri continuiamo a lavorare su quelle che ci riescono meno“.

(fonte: Modena Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Perugia-Civitanova: Sirci si scusa per un “gestaccio” a fine partita, ma…

Superlega Maschile

Al termine della sfida tra la Sir Volley Perugia e la Lube Civitanova non sono mancate, purtroppo, alcune tensioni e provocazioni con il presidente dei padroni di casa, Gino Sirci (qui le sue dichiarazioni dopo il match), che si è anche rivolto con un "gestaccio" verso il settore degli spettatori ospiti: "In merito all’episodio avvenuto ieri sera al temine di Gara5 delle semifinali scudetto, il Presidente Gino Sirci intende motivare la reazione avuta, spiegando le motivazioni alla base del gesto", spiega una nota ufficiale della società umbra.

Che prosegue così, "Al termine del match, il presidente Sirci è stato preso di mira dalla tifoseria ospite in maniera offensiva con insulti e ingiurie, anche prolungate", prima di riportare le scuse dello stesso Sirci: "Malgrado le provocazioni e le ingiurie, ci scusiamo per il gesto che è scaturito da una reazione emotiva derivante dal momento. Comportamenti cui non sono mai stato avvezzo e che non si sono mai verificati nel corso di tutta la mia vita da Presidente. Riteniamo, comunque, inopportuno il comportamento della tifoseria ospite che, in un momento in cui ci sarebbe stato solo da festeggiare la propria squadrasi è resa protagonista di un comportamento inusuale per l’ambiente pallavolistico".

(di Redazione)