Doppio 3-0 nei due impegni settimanali per le ragazze dell’Unione Volley Montecchio Maggiore allenate da Michela Raffaello. L’impegno casalingo in Prima Divisione contro il GS Gazzo si è risolto in un 3-0 a senso unico (25-18, 25-16, 25-15) per un match mai in discussione, che ha dato allo staff tecnico anche la possibilità di ruotare diverse atlete.
Domenica, sempre al PalaCollodi, è stato il turno del campionato Under 18, con avversaria la Pallavolo Arzignano. Anche in questo caso si è assistito ad una cavalcata inarrestabile dell’UVMM: i risultati dei tre parziali (25-10, 25-12, 25-16) non lasciano spazio ad interpretazioni. Solamente nel terzo set c’è stato un iniziale equilibrio, ma dal 7-6 un filotto prepotente delle ragazze di Montecchio ha messo fine alla contesa.
Una doppia vittoria che da morale e fiducia in vista del prossimo tosto weekend: sabato 25 novembre trasferta a Quinto contro il New Volley Vicenza Est in Prima Divisione e, nel pomeriggio di domenica 26, il big match del campionato Under 18 contro Trissino, unica squadra della competizione, insieme all’UVMM, ancora a punteggio pieno.
(fonte: Comunicato stampa)