Marcello Mattioli non è più il secondo allenatore della Delta Group Porto Viro. Nelle scorse ore il tecnico emiliano ha ottenuto dalla società il via libera per risolvere il suo contratto e accettare così la proposta di un altro club di Serie A, per cui ricoprirà il ruolo di head coach.
Proprio nella giornata di oggi sono stati due gli allenatori a lasciare il proprio incarico in Serie A3: Raho a Salsomaggiore e Giombini a Sabaudia. Una delle due squadre dovrebbe essere la nuova destinazione di Mattioli, l’annuncio dovrebbe arrivare anche questo nelle prossime ore.
Questo, intanto, il saluto di Mattioli all’ambiente nerofucsia: “Voglio ringraziare il Presidente Veronese e il Direttore Generale Pavan per avermi lasciato cogliere questa opportunità, rischiosa ma altamente sfidante. È stato un gesto importante da parte loro, che testimonia il rispetto e l’affetto su cui si basa il rapporto che abbiamo costruito nel tempo. Non lo dimenticherò e spero sia solo un arrivederci. Grazie anche allo staff, a Daniele Morato, a tutti i ragazzi con cui ho avuto il piacere di lavorare, e in particolare a Fefè Garnica, da tre anni il mio capitano. Grazie a Massimo Zambonin per esserci stato sempre. In bocca al lupo e a presto”.
Tutta la società – si legge nel comunicato di Porto viro – ringrazia coach Mattioli per l’impegno e la professionalità dimostrate in oltre un anno di lavoro insieme e gli augura le migliori fortune nella sua nuova sfida professionale.
(fonte: Comunicato stampa)