Modena
Foto di LVM

Modena, Anton Brehme: “Siamo molto motivati. Il PalaPanini? Atmosfera straordinaria”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Nonostante le difficoltà iniziali, normali per un giocatrice alla sua prima esperienza alla Superlega italiana, Anton Brehme si è conquistato già un posto da titolare nella Modena di coach Petrella. Qualità indubbie, del resto, per il centrale tedesco che con la sua squadra ha trovato una bella vittoria che dà punti e morale: “Con Cisterna era molto importante vincere. Per la prima volta nella stagione abbiamo giocato veramente bene in tutte le situazioni soprattutto in battuta e ricezione. Questo non vuol dire che possiamo smettere di lavorare, dovremo continuare per le prossime partite ma siamo molto motivati.”

Motivazione che a Brehme e compagni servirà per portarsi a casa più punti possibili nelle ultime quattro giornate di andata tra queste anche i big match con Trento e Piacenza: “Ci stiamo allenando per questo, non sarà facile ma stiamo creando una buona atmosfera, tutto è possibile.” E sulla Superlega il tedesco: “Qui c’è un livello impressionante di professionalità, posso imparare qualcosa in ogni partita, anche dalla mia squadra e per me è un onore giocare qui.”

Infine una parole per il pubblico gialloblù: “L’atmosfera del PalaPanini è straordinaria, il pubblico ci spinge al massimo. È una bella sensazione giocare davanti a loro e penso che sarà sempre meglio.”

(fonte: Il Resto del Carlino di Modena)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI