Due vittorie, sette punti e decimo posto. Questo il bilancio delle prime sette giornata di Superlega per Verona. Una Verona che sembra non avere tregua con gli infortuni e che, come normale che sia, con l’infermeria piena fatica ad ingranare. Problemi fisici che non hanno risparmiato neanche capitan Mozic alle prese con un fastidio al ginocchio però in via di miglioramento: “Non riusciamo ad allenarci bene e questo si riflette sulla partita. Quasi tutti abbiamo avuto qualche problema ma dobbiamo continuare a lavorare bene sperando che arrivi il momento di svolta sia mentale che fisica.”
Una situazione difficile in casa Verona che non ha ancora trovato la prima gioia casalinga: “Non è facile dobbiamo spingere cercando di divertirci, è importante dal punto di vista mentale. A me pesa tantissimo non aver ancora vinto in casa mi spiace anche per il pubblico.“
Domenica prossima Verona farà visita a Piacenza: “Anche loro hanno qualche problema fisico e non sono messi benissimo, in più oggi hanno anche la gara di Champions. Noi dobbiamo sfruttare questa chance, l’obiettivo è vincere”. Capitan Mozic non perde comunque la fiducia: “Tutto è ancora possibile, gli obiettivi di inizio anno sono ancora raggiungibili. Adesso però pensiamo ad uscire da questo momento.”
(fonte: L’Arena)