foto Focol Legnano

B1 femminile, Focol di nuovo in campo: a Trescore Balneario contro la Don Colleoni

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Dopo la sosta dell’ultimo turno di campionato le Coccinelle di coach Daniele Turino sono pronte a tornare in campo per la seconda trasferta consecutiva, dopo l’ottima prestazione che è valsa il successo nel derby di Villa Cortese, con la straripante vittoria per 3-1: Cavaleri e compagne sono ora attese dalla Pallavolo Don Colleoni di Trescore Balneario.

Le bergamasche di coach Alice Bonetti, che domenica scorsa hanno battagliato a Concorezzo per poi cedere al IV set, occupano il quarto posto in classifica insieme a Volpiano, con 14 punti, grazie a cinque vittorie e due sconfitte (una rimediata a Cabiate).

La Fo.Co.L ha avuto modo di recuperare le energie, dopo sette vittorie in sette partite, tutte giocate ad altissimo livello, risultati che hanno consentito alle legnanesi di prendersi con merito la casella più alta in graduatoria, scalzate soltanto nell’ultimo turno da Concorezzo che, ovviamente, ha ora una partita in più.

Adesso però il tempo del riposo è finito e il gruppo ha una voglia matta di rimettersi all’opera, ricominciando da dove ci aveva lasciati, con ancora più fame di vittorie e successi.

Il turno di riposo – dice la centrale Valentina Angelinetta – ci ha aiutate a ricaricare le pile. Abbiamo iniziato la settimana con ancora più fame e voglia di lavorare in vista della partita di sabato contro Trescore“.

Due settimane, quelle appena trascorse, in cui Legnano ha lavorato meticolosamente per preparare la trasferta bergamasca: “Il lavoro svolto in settimana è servito sicuramente per arrivare preparate e con il giusto atteggiamento. Abbiamo dimostrato più volte anche noi che, davanti alle difficoltà, abbiamo la capacità di trovare delle soluzioni per fare bene e soprattutto, dettaglio fondamentale, che non molliamo mai“.

Fischio d’inizio alle ore 21.00 di sabato 2 dicembre, con consueta diretta sul canale Youtube.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI