Il cammino della Bartoccini Fortinfissi Perugia nel campionato di Serie A2 Tigotà prosegue con la terza giornata del girone di ritorno. Le Black Angels, reduci dall’ennesimo successo di questa stagione ottenuto al Palabarton contro Bologna, torneranno a calcare il taraflex di casa contro l’attuale terza forza del torneo, la Cda Volley Talmassons FVG. Domenica 10 dicembre alle 17, a Pian di Massiano, la sfida con le friulane.
Un incontro da prendere con le molle, come afferma la palleggiatrice di Perugia Maria Irene Ricci: “Affrontiamo una squadra che non molla mai, molto grintosa. Hanno degli ottimi riferimenti in attacco e dovremo prestare massima concentrazione. La partita d’andata sta lì a ricordarci le insidie nell’affrontare questo avversario. Sopra 2-1, nel quarto set ci recuperarono qualcosa come 5 punti di vantaggio e, da un possibile trionfo da 3 punti, ci portarono al tie break. Lì siamo state brave a rimanere sul pezzo e a portare a casa lo stesso la vittoria. Non è stato affatto semplice e non lo sarà nemmeno domenica“.
La regista della Bartoccini Fortinfissi, colonna portante della formazione di coach Giovi, tiene poi a ricordare l’importanza di queste settimane: “Dobbiamo continuare a vincere perché i prossimi 10 giorni saranno molto importanti per l’esito finale della prima fase di stagione. A metà della prossima settimana avremo lo scontro diretto in casa di Busto Arsizio, che avrà un gran senso di rivalsa dopo la pesante sconfitta subita al Palabarton. Poi, dopo pochi giorni, arriverà la lunga trasferta di Padova. Nonostante tutte le vittorie sin qui raccolte, non possiamo permetterci un passo falso in questo momento“.
I biglietti per assistere al match sono acquistabili sia online su LiveTicket sia il giorno stesso della partita presso il botteghino del Palabarton. Il prezzo del biglietto unico è di 5 euro, mentre la tribuna vip costa 15 euro. Il match sarà visibile in chiaro sulla piattaforma web Volleyball TV, previa registrazione. La sfida è affidata alla direzione di Claudia Angelucci e Martin Polenta. Al referto elettronico c’è Claudia Mazzocchio, mentre il delegato arbitrale è Giampiero Perri.
(fonte: Comunicato stampa)