foto Diffusione Sport Imola

Il 16 dicembre la terza edizione della Conferenza Annuale di Diffusione Sport Imola

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Diffusione Sport Imola annuncia la terza edizione della sua Conferenza Annuale, in programma per il 16 dicembre a Palazzo Sersanti con inizio alle 9.00. L’evento rappresenta un’opportunità unica per gli appassionati di sport e le società sportive del territorio, offrendo una piattaforma di discussione e approfondimento su temi rilevanti nell’ambito sportivo.
 
Con uno sguardo attento e approfondito su diverse tematiche, la conferenza si focalizzerà su argomenti di grande attualità, tra cui: Bandi Europei, Nazionali e Locali: Approfondimenti sui finanziamenti e le opportunità di finanziamento per le società sportive. Nuove Tecnologie e Innovazioni: Strategie e consigli sulla ricerca e l’ottenimento di sponsorizzazioni attraverso le nuove tecnologie e le piattaforme innovative. Progetti Contro il Bullismo e l’Abbandono Sportivo: Approfondimenti e progetti atti a contrastare il bullismo e l’abbandono degli sport, promuovendo un ambiente sano e inclusivo.
 
L’evento vedrà la partecipazione di relatori di prestigio e figure di spicco nel panorama sportivo, pronti a condividere le loro esperienze e fornire preziosi consigli. Il programma includerà i saluti istituzionali da parte del Sindaco della Città di Imola, Marco Panieri, del Capo Segreteria Politica del Presidente della Regione Emilia Romagna, Giammaria Manghi, e del Vicepresidente del CONI Emilia Romagna, Vittorio Andrea Vaccaro.
 
La conferenza proseguirà con interventi di esperti nel settore sportivo, tra cui Luca Corsolini, communication manager e specialista in Sport Innovation, Matteo Fogacci dell’Ufficio Stampa del CONI Emilia Romagna, Giovanni Palazzi, Ceo e fondatore di ChainOn Sport e Tecnologia, Barbara Fontanesi, Presidente dell’Associazione Fuori Campo 11, e Nicolas Meletiou, Managing Director di Eso Recycling, per concludersi con un dibattito ricco di spunti e visioni innovative.
 
(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI