Continua la striscia positiva di vittorie per la Serie C di Autouno Volley Napoli, che sale a quota 20 punti in classifica. Vince anche la formazione di GLS Salerno Guiscards che si porta a 21 custodendo la vetta del campionato. Un testa a testa emozionante nel Girone B per le due squadre campane che puntano entrambe all’obiettivo promozione.
Al termine della partita ha parlato l’allenatrice azzurra Veronica Masella, commentando il match vinto per 3-1 contro DP Noleggi AcademySchoolVolley. “Si è visto che appena siamo leggermente calati, loro sono hanno aumentato l’intensità e sono riusciti anche a prendersi un set qui in casa nostra“.
“La partita era difficile, perché affrontavamo una squadra che se oggi avesse preso i tre punti, saliva nelle parti alte della classifica e si rimetteva in gioco. Dunque per noi non era semplice, ma le ragazze sono state concentrate e hanno portato a casa i tre punti. Questo è l’importante” conclude così l’allenatrice.
Da sottolineare l’ottima prestazione dell’under Eva Andretti, che ha inciso positivamente sulla gara e sulla conquista dei tre punti. “Sono soddisfatta della mia prestazione e di quella della squadra. Questa partita l’abbiamo preparata al massimo durante gli allenamenti: come diamo tutto e mettiamo grinta in campo durante le partite, così lo facciamo anche in settimana“.
“È stata sicuramente una partita combattuta, ma siamo state concentrate ed è questo che ha fatto la differenza e ci ha consentito di vincere questo match“. Queste le parole della giovane atleta di Autouno Volley Napoli.
(fonte: Comunicato stampa)