Foto Vero Volley

Monza sul campo del Panathinaikos: “Dovremo gestire le forze al meglio”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La MINT Vero Volley Monza è pronta a tornare in campo per la Challenge Cup maschile: la gara di andata degli ottavi di finale si giocherà mercoledì 13 dicembre alle 17.30 italiane alla P.Gazgas Competition Hall di Atene, campo di casa del Panathinaikos. Una vittoria sarebbe estremamente importante in vista del match di ritorno, in programma giovedì 21 in Brianza.

Nessun precedente tra le due formazioni in gare ufficiali, così come non ci sono ex da una parte e dall’altra della rete. Nella squadra greca, che nei sedicesimi ha sconfitto gli azeri del Khari Byul Byul Shusha, non mancano invece le vecchie conoscenze del volley italiano: l’ex azzurro Jiri Kovar, l’opposto Fernando Hernandez e il palleggiatore Raydel Hierrezuelo. L’allenatore Dimitris Andreopoulos è il padre di Charalampos, schiacciatore attualmente impegnato nella A2 italiana a Cuneo. Gli arbitri dell’incontro saranno il bosniaco Nikola Kozic e la bulgara Vanya Parvanova.

Sarà un match difficile – spiega l’allenatore Massimo Eccheli perché la squadra ha buoni valori tecnici, con nomi importanti (Hirrezuelo, Hernandez, Kovar, Protopsaltis) e per il campo che sarà certamente caldo. L’obiettivo per noi è quello di arrivare in finale, ma purtroppo il cammino si intreccia con quello di SuperLega e dovremo essere capaci di gestire le forze al meglio, sia in termini di lavoro che di riposo. Contro lo Sporting Lisbona siamo stati bravi, ora dovremo esserlo di più“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI