Michele Baranowicz Cisterna
Foto di LVM

Michele Baranowicz mette in guardia i suoi: “Niente scuse, dobbiamo lavorare bene”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Oltre ai big match tra Trento e Perugia e Civitanova e Piacenza la decima di Superlega propone anche scontri interessanti in ottica salvezza. Al pala AGSM Aim di Verona va infatti in scena, alle 18, la sfida tra i padroni di casa e Cisterna. Un match che mette di fronte la nona, Verona, contro la decima, Cisterna.

Gli scaligeri sono reduci dalla bella vittoria in rimonta con Milano, gli uomini di Falasca invece arrivano da tre sconfitte consecutive. Ad inquadrare il match Michele Baranowicz: “Affronteremo una squadra che ci darà sicuramente molti problemi perché Verona è una rosa di atleti importanti. Oltretutto giocheremo in casa loro ed è inutile nasconderci: sarà una gara molto complicata considerando anche il fatto che arriviamo da tre sconfitte di fila.” Sconfitte che Cisterna ha incassato con Modena, Perugia e Ciivtanova.

Dovremo mettere in campo la nostra miglior pallavolo perché ci serve crescere sotto il profilo del gioco e farlo con il massimo della continuità. E qui che dobbiamo trovare il nostro equilibrio perché abbiamo alternato momenti buoni ad altri meno buoni, con il lavoro questo si può ottenere” aggiunge il regista dei pontini.

Regista che è arrivato, ricordiamo, da poco alla corte di Falasca e che sta ancora trovando i giusti meccanismi con la sua nuova squadra: “Mi rendo conto che il cambio del palleggiatore un passaggio complicato capisco anche che per i miei compagni richieda un periodo di adattamento. La nostra però è una squadra molto giovane dobbiamo avere pazienza, c’è voglia di impegnarsi e di fare bene ed è inutile fare promesse. Il campionato italiano è molto complicato, se non sei pronto mentalmente ti può punire ma credo molto nei miei compagni. Non dobbiamo trovare scuse dobbiamo lavorare bene.

(fonte: Il Messaggero cronaca Latina)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI