foto Lega Volley

Milano e Modena divise da un punto, Ishikawa prima dello scontro diretto: “Noi carichissimi”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Palcoscenico d’eccezione, il Mediolanun Forum di Assago, per l’ultima partita del 2023 di Allianz Milano valida per la prima gara di ritorno di questa SuperLega Credem Banca sempre più appassionante.

Alle 18 di sabato 30 dicembre la squadra di coach Roberto Piazza affronta la Valsa Group Modena. Il tutto trasmesso anche in diretta Rai Sport con telecronaca di Marco Fantasia e Andrea Lucchetta e su VBTV per le voci di Lorenzo Castiglia e Giorgio Goldoni.

Divise da un unico punto in classifica, Milano e Modena occupano la sesta e settima posizione e saranno impegnate tra pochi giorni anche nella Del Monte Coppa Italia. Allianz andrà mercoledì 3 gennaio a Piacenza, mentre Modena sarà a Perugia per due appassionanti quarti di finale in gara unica. Per Allianz Milano l’inverno prosegue con il ritmo serrato e una partita ogni tre-quattro giorni, visto che sabato 6 sarà ancora sfida contro la Gas Sales Bluenergy Piacenza per la seconda giornata di campionato, quindi, per la Cev Cup volerà in Polonia per affrontare lo Zawiercie dell’ex Trevor Clevenot.

La dichiarazione pregara di Yuki Ishikawa: “Questa sarà l’ultima partita dell’anno, quindi è molto importante. Noi siamo carichissimi e proprio ora che siamo così concentrati e stiamo lavorando bene, vogliamo rifarci della partita del girone di andata dove abbiamo perso 3-2. Aspettiamo tifosi e appassionati per una giornata piena di emozioni”. 

“L’ultimo periodo è stato carico e un po’ difficile. Ogni tre giorni circa abbiamo avuto una trasferta e vincere contro Perugia 3-2, in un palazzetto pieno, mi rende molto contento. Siamo proprio felici, anche se i primi due set purtroppo non abbiamo giocato bene. Battuta, attacco, ricezione… Abbiamo sofferto in tutti i fondamentali. Come si è visto, siamo tornati in partita solo dal terzo set. Non abbiamo mollato e questo ci ha permesso di vincere”. 

“Come sto io? Adesso mi sento molto bene. Finalmente sono tornato in campo e ho disputato quattro set, quindi sono contentissimo. Dobbiamo continuare a giocare bene e mettercela tutta perché il periodo ricco di impegni della nostra agenda prosegue con Campionato, Coppa CEV e Coppa Italia. Dobbiamo provare a fare sempre del nostro meglio; dobbiamo esserci e stare così. Perché il bello deve ancora venire”. 

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI