quarto bisceglie
foto Star Volley Bisceglie

B2 femminile, Martina Quarto nuovo libero della Star Volley Bisceglie

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Ha già mostrato, malgrado la giovane età, tutto il suo valore conquistando due promozioni in carriera. Ora è pronta a dare il suo apporto al progetto tecnico della Star Volley Bisceglie. Martina Quarto, classe 2002, sarà il libero della formazione nerofucsia per la stagione 2023-2024. Originaria di Eboli, ha giocato per la Polisportiva Due Principati Baronissi in B1, a Bassano del Grappa (B1), quindi ancora a Baronissi in A2 e a Nola in B2: tutte esperienze formative che le hanno consentito di crescere e maturare, mettendosi in evidenza.

Nelle ultime due annate Quarto ha ottenuto il salto dalla B1 alla A2 con la maglia dell’Akademia Sant’Anna Messina e quello dalla B2 alla B1 con Francavilla Fontana: “Le intenzioni della società mi hanno attirata dal primo momento, ed ancor di più mi ha spinto ad accettare la proposta di Bisceglie la presenza di coach Simone Giunta, con il quale ho già lavorato lo scorso anno” ha sottolineato la pallavolista campana. “Noi tutti, componenti della squadra e dello staff, abbiamo un unico ed importante obiettivo, sul quale sono sicura che lavoreremo dal primo giorno con professionalità ed impegno”. 

L’inserimento di Martina Quarto porta a sette il numero di giocatrici nell’organico della Star Volley Bisceglie in vista del prossimo campionato di Serie B2, considerando le nuove Civardi, Murri e Kostadinova e il trio di conferme Haliti-Mileno-D’Ambrosio.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI