La panchina canturina si rinforza: Francesco Quagliozzi sarà il secondo opposto della Libertas

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

L’opposto mancino Francesco Quagliozzi è uno dei rinforzi della panchina della Pool Libertas Cantù per il prossimo campionato di Serie A2 Credem Banca. Arriva da una buona annata in Serie A3: partito come riserva dell’ex canturino Ismael Princi, è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista nella salvezza conquistata sul campo dalla compagine siciliana, e questo ha convinto coach Francesco Denora.

Francesco Quagliozzi è un giovane che sta dimostrando una crescita costante negli ultimi anni – afferma coach Denora –, e la sua ultima stagione, dove è riuscito a ritagliarsi il suo spazio, lo dimostra. È un giocatore con una buona tecnica, un’ottima spallata, e potrà darci un gran contributo. Poi è giovane, carico di entusiasmo, e dobbiamo essere bravi a sfruttare l’entusiasmo e le energie di tutti questi giovani“.

Sono molto contento di giocare a Cantù – le prime parole di Quagliozzi –: essendo una squadra di Serie A2, il livello di gioco si alza e potrò crescere molto. Sarà il mio primo anno in questa categoria, ma la scorsa stagione ho seguito il campionato e le buone prestazioni fatte dal Pool Libertas. La prossima sarà tutt’altra cosa rispetto a quello a cui sono abituato, ma era quello che volevo. Il mio obiettivo personale è quello di migliorare, trovare il mio spazio e fare vedere quello di cui sono capace. In ogni caso non vedo l’ora di iniziare!“.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI