foto Sky TG24

Paola Egonu ospite di Busto Arsizio Sport (tra un allenamento e l’altro)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Serata da non perdere quella di mercoledì 12 luglio per gli appassionati di volley di Busto Arsizio (e non solo): dalle 21.30 nella centralissima piazza Santa Maria sarà possibile incontrare nientemeno che Paola Egonu, la campionessa simbolo del volley italiano, ormai di casa nella cittadina in provincia di Varese. Egonu sarà una delle ospiti dell’evento benefico Busto Arsizio Sport, organizzato dall’ASD Cuore Pieno dell’amica Giuditta Lualdi (centrale della E-Work) per raccogliere fondi a favore dell’ospedale cittadino. L’incontro con l’azzurra sarà introdotto dall’avvocato Simone Facchinetti.

L’evento, incentrato sui tornei di Beach Volley, calcio a 5 e basket a 3 che si svolgono sui campi allestiti in piazza, si è aperto ieri con la partecipazione del campione di nuoto Nicolò Martinenghi; stasera (martedì 11) toccherà all’ex calciatore Daniel Zaccaro, giovedì 13 sarà la volta del campione del mondo di freestyle Davide Pisani e venerdì 14 la rassegna si chiuderà con Leonardo Abruzzo, promessa del motociclismo italiano, e il padre Emanuele, suo manager.

Busto Arsizio Sport piazza Santa Maria
Foto Busto Arsizio Sport

Egonu si trova a Busto Arsizio nell’intervallo tra due “mini-collegiali” che segnano la ripresa della sua attività con la nazionale, insieme a Caterina Bosetti, Alessia Orro ed Elena Pietrini: il primo raduno, contrariamente a quanto annunciato, si è svolto a sorpresa (a quanto pare per un cambio di programma dell’ultim’ora) non a Roma ma a Milano, dove le azzurre si sono ritrovate da domenica a questa mattina. Gli allenamenti sono stati documentati dalla stessa Paola con una serie di storie su Instagram nelle quali ha anche ripreso la simpatica serie delle “interviste” alle compagne di squadra. Le quattro giocatrici torneranno al Centro Pavesi dal 14 al 19 luglio aggregandosi al gruppo della nazionale B.

(fonte: Busto Arsizio Sport)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI