Lagonegro dà il benvenuto allo schiacciatore Alberto Pio Nicotra

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Tra le fila della Rinascita Volley Lagonegro per la stagione 2023-2024 arriva, dalla Farmitalia Catania, lo schiacciatore Alberto Pio Nicotra.

Lo schiacciatore catanese classe 2002 ha iniziato a giocare a Catania in prima divisione e successivamente in serie D. Poi ha militato in serie B con la Pallavolo Rommy Catania, maglia che ha indossato dal 2016 al 2020. Nel 2020 è stato convocato da Sistemia LCT aci Castello in serie A3 fino a salire in Superlega (A1) con Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia nel 2022. La scorsa stagione ha fatto ritorno a casa giocando a Catania con  Farmitalia Catania in serie A3.

Non conosco personalmente il coach Lorizio ma dal colloquio mi è sembrato una persona alquanto disponibile e spero di instaurare un rapporto di piena fiducia e di integrarmi a pieno nella Famiglia Lagonegro. Come obiettivo squadra mi auguro di riuscire a realizzare tutti gli obiettivi prefissati quali il cercare di risalire di categoria e di riuscire ad ottenere successi importanti. Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo percorso” spiega lo schiacciatore che sarà alla corte di coach Lorizio in vista del nuovo campionato di serie A3 che vedrà la Rinascita volley Lagonegro nel girone Blu. 

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI