Il mercato della Tya Pallavolo Marigliano si accende con un vero e proprio fuoco d’artificio: la società del presidente Mautone ha annunciato ufficialmente l’ingaggio dell’opposto Carlo Lucarelli. Classe 1996, il bomber è un veterano della Serie A3, in cui ha militato dal 2019 al 2022 con Ottaviano e nella scorsa stagione a Marcianise, mettendo a segno complessivamente ben 1292 punti in 87 partite disputate.
“Ho fin da subito abbracciato il progetto – commenta Lucarelli – dopo 4 anni di Serie A cercavo un team che potesse essere all’altezza, e grazie alla tanta passione, determinazione e voglia di vincere del presidente non è stato difficile scegliere Marigliano. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza: lotteremo come una vera e propria famiglia con squadra, staff, dirigenti“.
In precedenza era approdato a Marigliano anche un altro giocatore proveniente dalla Serie A3, lo schiacciatore Francesco Schioppa, lo scorso anno ad Aversa e in precedenza in B a Marcianise: “Sono veramente molto contento – dice il giocatore classe 2000 – di aver scelto Marigliano, che si è interessata tanto nei miei confronti. È una società che ha degli obiettivi importanti, e con cui non vedo l’ora di collaborare. Ho molta voglia di cominciare per ripagare la fiducia che mi è stata data sul campo insieme a quelli che saranno i miei prossimi compagni di squadra“.
(fonte: Comunicato stampa)