Davide D’Annunzio, nato a Sesto San Giovanni il 29 maggio 2004 scuola Vero Volley, sarà il vice Catone per la stagione 2023-2024. Determinazione, voglia di crescere e mettersi in gioco è questo l’identikit del nuovo palleggiatore biancoverde.
“Per me Motta è un’opportunità unica. Prendere parte ad un campionato di Serie A3 con giocatori di talento sarà una grande occasione. Penso che sarà per me un anno di grande crescita in cui poter imparare molto”.
Per il giovane regista, quello con Motta sarà il primo anno in serie A dopo le due stagioni in B: “Nell’arco di questa stagione sportiva avrò la possibilità di poter apprendere scelte tattiche e visione di gioco senza però tralasciare l’aspettò tecnico”.
Prima di salutare i suoi nuovi tifosi, Davide spiega cosa rappresenta l’A3 per lui: “Per me questa è la possibilità di fare un passo verso la realizzazione del mio obiettivo, per quanto piccolo possa essere resta sempre qualcosa di entusiasmante”. Infine: “Faccio un grande saluto a tutti i tifosi e prometto di essere sempre determinato per raggiungere grandi traguardi insieme”.
(Fonte: comunicato stampa)