Secondo movimento in entrata per il mercato della Star Volley Bisceglie. Il club nerofucsia potrà contare sulla laterale Valentina Civardi, classe 1998. La pallavolista di origini lombarde ha vestito le maglie di Pavia (club di A2), Pisogne, San Zenone e Castellana Grotte: con quest’ultima formazione ha giocato per quattro annate consecutive, conquistando una promozione in B1, torneo nel quale ha trascinato la formazione abruzzese dell’Altino, nella stagione appena conclusa, alla finalissima per il salto in A2. La dirigenza biscegliese ha messo a segno un colpo di rilievo assicurandosene le prestazioni.
“Sono molto contenta di far parte della star Volley Bisceglie per il prossimo anno” ha evidenziato Valentina Civardi. “Non vedo l’ora di incontrare tutte le compagne e di metterci tutti insieme al lavoro per poter raggiungere gli obiettivi prefissati” ha aggiunto, dimostrando enorme determinazione e garantendo la massima disponibilità alla crescita del progetto tecnico ideato dalla società e dallo staff.
Con l’ufficializzazione dell’ingaggio di Valentina Civardi sale a sei il numero di atlete a disposizione di coach Simone Giunta nell’organico della Star Volley Bisceglie in vista del prossimo campionato di Serie B2.
(Fonte: comunicato stampa)