Il Volley Casoria è entusiasta di annunciare l’ingresso di Alessandro De Luca nel roster della Serie B per la prossima stagione sportiva. Alessandro è un vero casoriano e, cresciuto nelle giovanili della società viola, la scorsa stagione si è distinto nel campionato di Serie D, mostrando una crescita e un talento che non potevano passare inosservati.
Oggi Alessandro fa il grande salto e si unisce a tutti gli effetti al roster della squadra che milita in Serie B. Il suo arrivo rappresenta un motivo di orgoglio per tutto il Volley Casoria, che vede premiati gli sforzi del suo settore giovanile.
Il talento e la grinta di Alessandro saranno un valore aggiunto per il team e i tifosi sono ansiosi di vederlo all’opera.
Le prime parole di De Luca: “Felicissimo e soprattutto carico per questa nuova esperienza, darò il massimo per la nostra squadra e per la nostra città, con l’obiettivo di migliorare sempre di più per portare Casoria dove merita di essere. Ringrazio mister Alfredo e la società per la fiducia, SEMPRE FORZA VIOLA!”
(Fonte: comunicato stampa)