La giovane bulgara Merelin Nikolova verso l’AEK Atene

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto FC Arges Volei
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

LAEK Atene pesca ancora in Bulgaria: dopo la schiacciatrice Miroslava Paskova, secondo Sportal.bg la squadra della capitale greca si è assicurata anche la giovane opposta Merelin Nikolova, che con i suoi 20 anni è considerata una delle grandi speranze del volley bulgaro. Nikolova ha già debuttato all’estero nella scorsa stagione con la maglia dell’Arges Pitesti, in Romania.

L’AEK non ha comunque ancora ufficializzato nessuno dei due trasferimenti, mentre sono già confermati altri importanti arrivi come quelli della nazionale greca Olga Strantzali e della centrale Liset Herrera Blanco.

(fonte: Sportal.bg)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Carlotta Cambi non farà parte del nuovo progetto Monviso Volley

Volley Mercato

Il neonato progetto Monviso Volley, che ha preso il testimone da Union Volley Pinerolo, dopo aver confermato alla goda coach Michele Marchiaro, comunica invece che si dividerano invece la strade della società e dell'atleta Carlotta Cambi.

"Con stima e affetto - si legge nel comunicato -, la Società ringrazia e saluta Carlotta Cambi per il prezioso contributo, l'impegno e la professionalità dimostrata in questi due anni di collaborazione che hanno permesso di raggiungere importanti risultati in campo sportivo e personale.

A Charlie la Società Monviso Volley rivolge un grosso in bocca al lupo per le nuove sfide che l'attendono e per un futuro umano e professionale ricco di tante soddisfazioni".

(fonte: Monviso Volley)