foto Legavolley

Marco Rizzo carica Taranto: “Ci sono i presupposti per disputare una bella stagione”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Gioca nella massima serie dalla stagione 2014/2’15 e il prossimo sarà il secondo anno in Superlega con la maglia di Taranto per Marco Rizzo. Il libero pugliese classe 90 è infatti uno dei quattro giocatori che la Gioiella ha confermato anche per la Superlega 23-24 insieme ad Alletti, Ekstrand e Gargiulo.

Sicuramente sarà una stagione avvincente – spiega Rizzo al Corriere dello Sport Puglia – Questa estate la società si è mossa molto bene sul mercato. Ci sono i presupposti per disputare una bella stagione e soffrire meno di quella passata per poi toglierci qualche soddisfazione.”

L’anno scorso Taranto si è salvata in volata all’ultima giornata ma quest’anno la rosa costruita può permettere di alzare l’asticella e spostare l’obiettivo dalla salvezza grazie anche agli 11 nuovi acquisti. “I risultati dipenderanno dalle nostre prestazioni. Ci saranno delle dinamiche di gruppo che dovranno innescarsi perchè la squadra è nuova.”

Il libero pugliese è arrivato a Taranto nella stagione passata dopo l’esperienza triennale con la maglia di Vibo: “Ho scelto di restare a Taranto perchè, oltre all’attaccamento al mio territorio, la società mi ha accolto a braccia aperta ed è un orgoglio farne parte.

(Fonte: Corriere dello Sport Puglia”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI