Non Solo Sport” Garlasco
Foto di Volley 2001 Garlasco

Ecco “Non Solo Sport” il nuovo progetto del Volley 2001 Garlasco

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Dall’unione di intenti e dalla volontà di collaborazione tra le società del territorio nasce finalmente una nuova forza nel mondo del volley: “Non Solo Sport” riunisce sei realtà che, da Pavia fino al sud di Milano, si pongono l’obiettivo di rafforzare presenza e attività, pianificando il proprio sviluppo grazie all’unione di risorse, capacità e talenti.

Siamo davvero orgogliosi di aver portato a compimento un progetto che sognavamo da tempo – dice la presidentessa del Volley 2001 Garlasco, Silvia Strigazzi, consigliere nazionale FIPAV l’obiettivo è realmente quello di far crescere tutti i nostri settori giovanili in modo strutturale, arricchendo il bacino di utenza e l’offerta tecnica al servizio dei più giovani”.

“Abbiamo la possibilità di coprire gran parte del territorio provinciale – continua Strigazzi – arrivando fino al sud di Milano, puntando sulla condivisione di valori fondamentali che mettono al centro la qualità del “lavoro” in palestra; accompagnando alla vita adulta atleti che sono anzitutto persone; giovani che possono imparare a prendersi cura di sé attraverso lo sport, il rispetto delle regole e il desiderio di mettersi in gioco per migliorare giorno dopo giorno. Questo è il nostro intento e tutti insieme possiamo promuoverlo e rafforzarlo”.

Ecco l’elenco di tutte le società partecipanti: Volley 2001 Garlasco, ASD Bereguardo, Olympia Buccinasco, Volley Sanmaurense Pavia, Team Volley Sannazzaro, Junior Tromello 2009.

A dirigere i settori giovanili di tutte le realtà (maschili e femminili) sarà una figura di rilievo nel volley provinciale: Marcello Marchesi, già allenatore della serie D femminile e direttore tecnico del settore giovanile a Garlasco, selezionatore provinciale negli scorsi anni e docente per il Comitato Territoriale FIPAV Pavia.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI