Myriam Sylla
Foto di Fipav

Myriam Sylla sulle convocazioni: “Le scelte di Mazzanti non sono responsabilità mie”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Si fa sempre più serrato il countdown per l’avvio dei Campionati Europei femminili ma non si placano le polemiche in seguito alla scelta della rosa delle giocatrici convocate per la rassegna continentale. Alle clamorose esclusioni di De Gennaro e Chirichella, si è aggiunta negli ultimi giorni anche quella di Caterina Bosetti.

A far discutere in particolare sono state le dichiarazioni del ct azzurro sulla questione De Gennaro: parole che mettono sullo stesso piano l’ammirazione per la capitana azzurra e l’evidente confronto con chi, come De Gennaro, è stata fatta fuori. Cosa che ha creato non pochi problemi a Sylla.

Proprio a proposito di queste, la capitana azzurra ha rilasciato a Il Foglio dichiarazioni piuttosto pesanti.

Sono nate delle polemiche che mi hanno coinvolto, ma che non mi riguardano – commenta Sylla – . Diciamo che questa ulteriore polemica non serviva e poteva essere gestita meglio“.

Sono rimasta stupita e lusingata dalle parole di Davide ma nessuno può essere come me. Quella è stata una percezione dell’allenatore e le sue scelte riguardano solo lui. Io poi non penso di fare niente di speciale, sono me stessa. Il dispiacere per la compagna c’è ma la sua assenza non è responsabilità mia.

(fonte: Il Foglio)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI