La Nuvolì AltaFratte Padova si avvicina sempre più al proprio primo campionato in Serie A2 femminile e lo fa innestando altre 2 pedine alla propria rosa. A rinforzare le padovane ci sono infatti la palleggiatrice Emma Magnabosco e la centrale Anna Menegaldo.
Magnabosco è molto giovane come età, ma è un’atleta che ha già saputo colpire più di un osservatore. Regista dal roseo futuro, sulla quale punta molto coach Vincenzo Rondinelli. “Sono molto entusiasta di iniziare questo campionato – le sue prime parole –. Non sarà di certo facile, ma sicuramente sarà un’esperienza emozionante. Ho accettato questa proposta perché spero fortemente possa essere una stagione di crescita sportiva e personale“.
Menegaldo, nuova centrale della formazione padovana, invece, arriva da Ponzano Veneto (TV). La classe 2001 torna in Veneto dopo un percorso formativo sempre in regione ed un’ultima stagione coincisa con la prima esperienza lontana dalla terra natìa, ad Offanengo, sempre in A2. “Dedizione, lavoro, impegno e passione sono ciò che le mie compagne, l’allenatore e la società mi hanno trasmesso e sono del tutto compatibili con i miei valori personali – ammette –. Sono pronta a dare il 200% e alzare ulteriormente la mia asticella“.
(fonte: comunicato stampa)