Ai Campionati Europei Under 20 di Beach Volley di Riga, in Lettonia, gli azzurrini Michael Burgmann e Raoul Acerbi hanno chiuso il proprio percorso europeo al nono posto. Questa mattina, infatti, il duo tricolore ha superato nella finale per il nono posto i danesi Hansen/Bisgaard con il punteggio di 2-0 (21-14, 21-16). Una partita a senso unico per gli italiani che fin da subito hanno imposto il proprio ritmo di gioco non concedendo agli avversari nessuna concreta possibilità di rimonta.
Si è concluso il cammino europeo anche per la coppia italiana femminile in gara nella rassegna continentale riservata alle Under 20.
Agnese Angeloni e Luna Cicola infatti oggi hanno superato, al termine di un match vibrante e vinto in rimonta, le finlandesi Mäenpää/Hirvonen per 2-1 (22-24, 21-16, 15-9) chiudendo così al diciassettesimo posto. Le azzurrine, dopo aver perso ai vantaggi il primo set, hanno offerto una prestazione maiuscola nel secondo parziale. Nel tie-break Angeloni e Cicola, galvanizzate dal buon secondo set, hanno guidato il gioco e le avversarie sono scivolate indietro fino al definitivo (15-9).
Tutte le informazioni sulla manifestazione sono disponibili sul sito ufficiale.