pavan de salvador
foto SB Volley

C femminile, Rebecca Pavan e Valentina De Salvador firmano per l’SB Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Il jolly e il libero. La versatilità e la solidità in seconda linea: due facce di una stessa medaglia targata Homeclick SB VolleyRebecca Pavan e Valentina De Salvador ampliano ulteriormente il roster di serie C, in vista dell’annata 2023-2024. Un’annata che entrambe intendono vivere da protagoniste, sotto le volte del palasport De Mas. 

“Avevo iniziato la scorsa stagione con la Pallavolo Sedico, poi è arrivato l’infortunio al ginocchio – afferma Pavan, classe 2004 -. E, quando ho saputo che mi avrebbero voluta anche alla SB Volley, non potevo che esserne felice. L’unione d’intenti fra società? È la cosa migliore per riuscire ad avere una squadra di rilievo e puntare il più in alto possibile. L’unione fa la forza. E io ci credo molto”.

A crederci è pure De Salvador, classe 2001: “La passione per la pallavolo e la voglia di riscattare la passata stagione mi hanno spinta a intraprendere questa avventura. È un progetto ambizioso, oltre che un’ottima opportunità per crescere. Sì, una collaborazione era necessaria e i risultati dello scorso campionato ne sono la dimostrazione. I dirigenti hanno condotto un gran lavoro: l’auspicio è che questa possa essere una buona ripartenza per il volley bellunese”.

Rebecca si lascia la malasorte alle spalle: “Mi ritengo una persona socievole e non fatico a intrecciare nuove amicizie, mentre in campo sono abbastanza versatile. Tanto è vero che ho ricoperto un po’ tutti i ruoli: come nella quotidianità, cerco di trasmettere voglia di fare e di migliorare. L’obiettivo è quello di dare e ottenere il massimo”.

Lo stesso spirito accomuna Valentina: “Sono una ragazza disponibile e determinata, in palestra e fuori. Quando mi metto in testa un obiettivo, do il 100 per cento per cercare di raggiungerlo: tutto ciò mi spinge a lavorare sodo. In più, se posso, cerco sempre di aiutare gli altri”.

Il libero non si nasconde: “Ci sono i presupposti per disputare un campionato di alto livello. Siamo una bella squadra, sono sicura che riusciremo a toglierci tante soddisfazioni”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI