In attesa del raduno ufficiale che si terrà nella giornata di venerdì 1° settembre, nella mattinata del 23 agosto si è svolta la valutazione funzionale di 7 giocatori che comporranno il roster della Pallavolo Padova che affronterà il prossimo campionato 2023-24 di Superlega: Marco Falaschi, Francesco Zoppellari, Tommaso Guzzo, Federico Crosato, Francesco Fusaro, Andrea Truocchio e Luca Porro.
I giocatori, guidati dall’allenatore Jacopo Cuttini, si sono ritrovati alla Kioene Arena, con i componenti dello staff tecnico: Matteo Trolese, secondo allenatore, Alberto Salmaso, scoutman, Luca Beccaro, assistente allenatore, Alessio Carraro, preparatore atletico. Presente anche lo staff medico: Paola Pavan, medico sociale, Davide Tietto, specialista ortopedico, Alberto Rigon, medico e i fisioterapisti Davide Giulian, Daniela Salvagnini e Tommaso Roman.
Sempre venerdì 1° settembre alle 11, nella sala stampa della Kioene Arena, si terrà la conferenza stampa di presentazione della stagione 2023-24. Saranno presenti il presidente Giancarlo Bettio, il past president Fabio Cremonese, l’assessore allo Sport del Comune di Padova Diego Bonavina e l’allenatore Jacopo Cuttini.
(fonte: Comunicato stampa)