Foto Valtrompia Volley

B maschile: il “nuovo” Valtrompia attende il derby con Grassobbio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Sabato 13 gennaio alle 20.30 il Volley Valtrompia tornerà a casa dopo l’ultima uscita contro Scanzorosciate, match concluso con una sconfitta contro la capolista per 3-1. Stavolta ci sarà un’altra bergamasca dall’altra parte della rete, la MGR Grassobbio, che segue Scanzorosciate al secondo posto in classifica con 19 punti. 

Team orobico che il nuovo coach Simone Gandini conosce molto bene, e presenta così il primo appuntamento dell’anno, nonché il primo con la sua guida tecnica in panchina: “Grassobbio l’ho incontrata negli ultimi anni parecchie volte, hanno una squadra più forte rispetto al passato, che si appoggia tanto sull’esperienza e la fisicità di Corti; ritroverò un mio ex giocatore, il centrale Mario Gritti, che sappiamo essere forte e impegnativo soprattutto a muro. Questi due elementi si sono inseriti in un gruppo che è insieme da tanto tempo, e hanno i loro automatismi ormai“.

Gandini è ai primi giorni di lavoro con la sua squadra: “Abbiamo già iniziato a vedere alcune cose, ma sembrerà una frase di circostanza, dobbiamo pensare tanto a noi, e a mettere in campo tanta qualità. Cercheremo di lavorare tatticamente in funzione anche dell’avversario ma oggi l’obiettivo è cercare di ritrovare fiducia nei nostri mezzi per mettere in campo la migliore performance possibile“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI