Pronostico rispettato per le Pantere della Antonio Carraro Imoco, che a Beveren archiviano il quinto successo consecutivo e intascano il pass per i quarti di finale.
Soddisfatto delle sue ragazze coach Daniele Santarelli: “Sono particolarmente contento perchè, al di là della caratura dell’avversario, ho visto delle cose buone: abbiamo fatto le cose in maniera molto ordinata. Temo sempre un po’ queste partite perchè è sono quelle in cui sai di avere molto di più, testa e atteggiamento fanno la differenza. Oggi ho visto una squadra con l’atteggiamento giusto, siamo stati ancora un po’ fallosi in alcune cose, però è stato un buon match: nonostante il vantaggio le ragazze sorridevano e spingevano, ho notate cose buone durante tutta la durata del match”.
Marina Lubian: “Siamo contente, abbiamo fatto una buona partita e un ottimo passo per continuare il nostro percorso in Champions. C’è ancora tanto da fare ma oggi abbiamo dimostrato un po’ di quello che sappiamo fare, speriamo di continuare con questa intensità”.
(fonte: Imoco Volley)