La Banca Valsabbina Millenium Brescia si troverebbe di fronte ad un bivio: la mancata qualificazione alla Pool Promozione, dettata dalla sconfitta subita domenica a Bologna, avrebbe infatti portato la società a prendere delle decisioni.
Nella giornata di lunedì, secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia, il presidente Roberto Catania avrebbe convocato una riunione d’urgenza per analizzare quanto successo domenica pomeriggio: “Il presidente - spiega il general manager Emanuele Catania, sentito da Francesca Marmaglio - ha messo sul tavolo tutte le carte per fare un’analisi il più possibile coerente e completa. Ha preso tempo, ma sarà lui a decidere cosa fare”.
Stando alle ipotesi del quotidiano, il “cosa fare” si riassumerebbe in due opzioni: tornare sul mercato o cambiare la guida tecnica. E sembrerebbe proprio l’esonero di coach Beltrami l’opzione più concreta, dal momento che la squadra non sembra riuscire a trovare le giuste motivazioni.
“La sconfitta contro Bologna ha lasciato grande delusione – continua il gm Catania - soprattutto per la prestazione delle giocatrici. Dopo una buona performance contro Messina siamo ripiombati nel buio più completo. Non ce lo aspettavamo e adesso non possiamo più passarci sopra. Le cose devono cambiare”.
Una spiegazione, il presidente Roberto Catania, ha provato a chiederla anche al capitano Alice Pamio e alla vice Chiara Scacchetti, convocate a colloquio privato.
(fonte: Giornale di Brescia)