foto Focol Legnano

B1 femminile: Focol, a Concorezzo è scontro ad alta quota

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Prima contro seconda, sfida fra superpotenze nel Girone A di B1 dove sabato, alle 20.45, andrà in scena il secondo capitolo del big match che all’andata vide prevalere la Focol Legnano su Concorezzo.

Un match vibrante, ricco di colpi di scena, che Concorezzo provò a fare suo, involandosi sul 2-0, salvo poi subire il rientro importante e prepotente di una Focol mai doma e capace di ribaltare le sorti dell’incontro, trionfando in rimonta al quinto set, per quella che fu la prima e fin qui unica sconfitta in campionato per la Centemero.

La squadra brianzola, allenata da coach Angelescu, è al vertice della classifica con 41 punti mentre la Focol di coach Daniele Turino,prima inseguitrice, è a quota 33, con un margine di 5 lunghezze su Bra e Villa Cortese, terze in graduatoria.

Una partita che si preannuncia bollente, ad altissimo tasso tecnico, come conferma il preparatore atletico legnanese, Francesco Garrera: “Ci avviciniamo alla partita di sabato con la voglia di far bene. Mi aspetto un match simile a quello d’andata, giocato ad alti ritmi su ogni pallone“.

Sono orgoglioso di queste ragazze e del lavoro che svolgono in settimana: ci mettono testa e cuore e ognuna di loro si dimostra un valore aggiunto per la squadra. Di sicuro non serviranno particolari motivazioni. Ci aspetta una partita dura da affrontare forti della consapevolezza dei nostri mezzi“.

Fischio d’inizio alle 20.45 di sabato 2 marzo, al Palazzetto dello Sport di Concorezzo, la partita verrà trasmessa in diretta sul canale Youtube e con aggiornamenti live su i nostri social.

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI