Ritorna in campo la NEF Re Salmone Volley Libertas Osimo sul proprio parquet di gioco sabato 9 marzo alle ore 17:30 contro il Volley Potentino. Una gara importante dal punto di vista della classifica. La Nef arriva a questo incontro dopo la sconfitta contro la Paoloni Macerata ed è importante questa settimana ottenere una vittoria per restare incollati alle posizioni utili per i play-off.
“Ci aspetta un match difficile contro una squadra con giocatori di esperienza – afferma Francesco Terranova – loro hanno necessità di punti per salvarsi mentre noi abbiamo l’obiettivo di dire ancora la nostra e raggiungere i play-off”.
Voglia di accantonare l’ultima sconfitta e dimostrare in campo il proprio valore, è questo il leit-motiv in casa biancoblu.
“Nell’ultima gara abbiamo affrontato una squadra che aveva il dente avvelenato dalla partita dell’andata – continua Terranova – hanno espresso le loro maggiori potenzialità e sono riusciti a portarsi a casa la vittoria. Ora affronteremo tutte gare molto difficili, quattro in Romagna, è rimasto poco e dobbiamo dare l’anima. Siamo un bel gruppo e vogliamo dare gioie al nostro pubblico soprattutto qui sul nostro campo di gioco”.
(fonte: Comunicato stampa)