Nel prossimo fine settimana la Personal Time San Donà farà uno stop forzato: gli uomini di Daniele Moretti osserveranno infatti, in coincidenza con l’ultima giornata di regular season, il turno di riposo previsto dal calendario. Attualmente la squadra veneta è seconda, ma attende il risultato di Belluno–Motta per conoscere il piazzamento finale.
Per qualche settimana Bassanello e compagni si ritroveranno in palestra senza avere partite: “I nostri allenamenti – commenta Francesco Guastamacchia – saranno tutti incentrati sul muro e sul cambio palla. Dopo i risultati dell’ultima giornata di campionato vedremo chi affronteremo in post season. Da qui in avanti dovremo spingere il più possibile per ambire al risultato maggiore che si può ottenere nei Play Off. In questo finale di stagione bisogna andare oltre“.
Nel weekend scorso la Personal Time ha perso in casa con la capolista Mantova: “Abbiamo sofferto nel nostro fondamentale peggiore che è il muro, nemmeno in battuta le cose sono andate bene. Complessivamente non è stata la nostra migliore partita” conclude Guastamacchia.
(fonte: Comunicato stampa)