foto Trentino Volley

La stagione di Trento si chiude a Pinerolo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

La prima avventura dell’Itas Trentino in Serie A1 femminile si concluderà domenica 24 marzo con la trasferta sul campo della Wash4green Pinerolo. Le gialloblù, salutata la massima serie, cercheranno di chiudere nel migliore dei modi la propria stagione al cospetto però di una squadra particolarmente motivata e determinata a conquistare punti: le piemontesi infatti puntano a difendere il sesto posto dai possibili assalti di Roma, Vallefoglia e Casalmaggiore per garantirsi il miglior piazzamento possibile nel tabellone dei Playoff.

Il fischio d’inizio del match, valido per la tredicesima ed ultima giornata del girone di ritorno di Regular Season del campionato di Serie A1 Tigotà, è previsto per domenica alle ore 17, con diretta streaming su Volleyball World Tv.

Eccezion fatta per Gates, Mazzanti potrà disporre di tutte le effettive della rosa per la sfida del Pala Bus Company di Villafranca Piemonte. Probabile, come accaduto nelle ultime gare di campionato, che il tecnico gialloblù operi qualche variazione nel sestetto di partenza delle gialloblù.

“Con la partita di domenica sul campo di Pinerolo si chiude una stagione per noi certamente difficile – dichiara l’allenatore dell’Itas Trentino, Davide Mazzanti – ma continua un percorso in cui la visione di quello che vogliamo realizzare è il motore per riportare Trentino Volley in Serie A1″.

L’incontro del Pala Bus Company di Villafranca Piemonte sarà diretto da Angelo Santoro di Varese e Gianluca Cappello di Sortino (Siracusa).

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI