foto Picco Lecco

Linda Mangani è la nuova schiacciatrice di Orocash Picco Lecco

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Linda Mangani è la nuova schiacciatrice di Orocash Picco Lecco. 

Classe 2000, ha iniziato a giocare a pallavolo in provincia di Firenze, per poi andare via di casa a 14 anni. Dopo l’esperienza alla Liu Jo Modena, ha proseguito a Bassano e quindi al Club Italia, dove ha disputato il mio primo anno di Serie A2. Ha giocato a Soverato, Marsala, Montecchio, poi nel 2021 ha esordito in A1 con Casalmaggiore. Dopo due anni alla VBC, ha vissuto l’ultima stagione nuovamente a Montecchio in quello che è stato il mio settimo anno di Serie A. 

“La chiamata di Lecco l’ho accolta con grande entusiasmo fin da subito. Sono molto contenta di entrare a far parte di una società che in questi anni ha sempre lavorato con grande attenzione e professionalità– ha raccontato Mangani. Continuare il mio percorso a Lecco mi rende molto felice perché ho avuto fin da subito l’impressione di essere davanti a una società seria e organizzata, in cui è vivo anche il concetto di “famiglia”. Questo è un aspetto che reputo fondamentale in un contesto sportivo. Non vedo l’ora di conoscere staff, compagne e pubblico di Lecco. Darò il massimo, nella speranza di regalarci una stagione con tante soddisfazioni”. 

Mangani si è laureata all’Università San Raffaele in Scienze dell’Alimentazione e Gastronomia, attualmente è iscritta alla magistrale in Nutrizione Umana. Sogna di diventare una biologa nutrizionista.

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI