foto Lega Volley

Fano e Belluno si giocano l’accesso alla Finale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Dopo l’impresa della Personal Time San Donà di Piave, che ha eliminato in due gare la Gabbiano Mantova, squadra dominatrice del Girone Bianco poi caduta negli Spareggi Promozione e nei Play Off di Serie A3 Credem Banca, le Semifinali di categoria si concludono domenica 5 maggio, alle 19.00, con la bella tra Smartsystem Fano e Belluno Volley, attualmente sulla situazione di 1-1.

Finora il fattore campo ha inciso sul risultato dei primi due confronti. Nelle Marche, il team fanese ha dominato il primo faccia a faccia, mentre mercoledì scorso in Veneto è arrivato il riscatto in rimonta di Belluno, dilagante in attacco nel secondo set e al servizio nel quarto, grazie soprattutto ai punti del top scorer Andrea Schiro. A decidere la sfidante di San Donà di Piave nella serie finale al meglio delle tre partite è quindi Gara 3 al PalaAllende, con il collettivo fanese che in casa vuole tornare ad essere il team aggressivo e concreto della prima partita. Gli ospiti vogliono lottare, sono carichi e sognano l’exploit esterno.

Gara 3 Semifinali – Play Off A3 Credem Banca

Domenica 5 maggio 2024, ore 19.00
Smartsystem Fano – Belluno Volley

Arbitri: Clemente Andrea, Scotti Paolo
Video Check: Catena Lorenzo
Segnapunti: Rispoli Adriano
Diretta YouTube Legavolley

Formula delle Semifinali
Le tre vincenti dei Quarti e la perdente dello Spareggio Promozione (vincente è promossa in A2) si incrociano nelle Semifinali, con la formula delle due partite vinte su tre. La prima gara e l’eventuale spareggio si disputano in casa delle squadre con la miglior classifica al termine della Regular Season.

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI