Javad Karimi Itambé Minas
Foto Minas Tenis Volei

L’Itambé Minas ingaggia il palleggiatore iraniano Javad Karimi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Il primo rinforzo dell’Itambé Minas arriva dall’Iran: la squadra brasiliana ha ingaggiato per la prossima stagione il 26enne palleggiatore Javad Karimi, alto 2,04 metri e da anni nazionale del suo paese (ha partecipato anche alle Olimpiadi di Tokyo 2020). Per Karimi non è la prima esperienza all’estero: dal 2020 al 2022 ha vestito la maglia del Greenyard Maaseik in Belgio e nella stagione appena conclusa ha giocato in Romania con l’Arcada Galati.

Sono molto felice – ha detto Karimi – di avere l’opportunità di giocare per l’Itambé Minas. È un club grande, che ha una struttura fantastica ed è un riferimento in Brasile e nel mondo. Inoltre la pallavolo brasiliana è una scuola che ammiro molto, quindi sono sicuro che sarà un’esperienza fantastica. Farò del mio meglio per raggiungere i nostri obiettivi“.

Nel corso dell’ultima stagione il Minas si era separato a campionato in corso da Murilo Radke, rescindendo anticipatamente il contratto per attriti con il giocatore, e si era affidato ai giovani Gustavo Orlando e Pedro Meijon.

(fonte: Minas Tenis Volei)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI